Personal Branding settore Benessere: al via un corso per costruire e promuovere la propria immagine online

Tre lezioni, totale 12 ore di formazione in aula, per conoscere le piattaforme social e gli strumenti operativi più utili al personal branding.

Nell’era dei social e della comunicazione visual, saper promuovere la propria immagine online diventa di fondamentale importanza, sia per i professionisti che per le aziende. Ma come si costruisce la propria reputazione in modo professionale e utile alla propria attività?

Per rispondere concretamente alla domanda, CNA organizza un corso di Personal branding pensato per imprese del settore benessere: tre mattinate di formazione – il lunedì, a partire dal 21 ottobre -, con Alessandro Borghesan, creative strategist, dove i partecipanti impareranno a creare e consolidare la propria immagine professionale e a gestire i principali canali e strumenti di comunicazione online.

Obiettivo del corso

Il percorso formativo punta a favorire la consapevolezza delle attitudini e delle leve su cui costruire l’immagine on line, a partire dall’analisi delle competenze e delle passioni dei partecipanti.

Obiettivo principale: conoscere in dettaglio tutti gli step operativi utili a diventare autorevoli nella propria sfera professionale e imparare a costruire una solida reputazione, attirando nuovi clienti e fidelizzando il pubblico.

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a imprenditori e professionisti operanti nel settore benessere, ma anche a dipendenti che desiderano aumentare la loro reputazione e affermare le proprie competenze professionali.

Cosa si impara

A conclusione del corso i partecipanti avranno imparato a:

• essere consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza
  • analizzare tutti i canali social idonei per promuovere la propria immagine
  • conoscere e utilizzare gli strumenti operativi per definire un Piano Editoriale
  • creare la mappa strategica di orientamento al Personal Branding
REGISTRATI QUI

Date e orari

lunedì 21 – 28 ottobre | 4 novembre – dalle 9.00 alle 13.00

Aula formazione CNA Vicenza | via G. Zampieri 19

240 € (soci CNA)

300 € (non associati CNA)

Possibilità di rimborso EBAV di 192 € per le aziende in regola con versamenti e requisiti.

Alessandro Borghesan | creative strategist

titolari, professionisti, dipendenti di imprese del settore benessere

mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900 (rif. Elisabetta Scala)

REGISTRATI QUI