Al via i nuovi percorsi di crescita professionale gratuiti per le aziende associate CNA
Qualificare e aggiornare le imprese di pulizia, fornendo gli strumenti e le competenze necessari per essere più competitivi sul mercato.
Questi gli obiettivi principali del nuovo percorso di formazione online promosso da CNA e rivolto a titolari e dipendenti di aziende del settore pulizie.
Un servizio innovativo, nato per far fronte alle continue evoluzioni che interessano il mercato e l’intero comparto, sfruttando le nuove tecnologie e le potenzialità dell’e-learning.
Formazione gratuita per le imprese socie
Il nuovo progetto formativo lanciato da CNA è completamente gratuito per le imprese associate. Un servizio in più, tra i tanti offerti dall’associazione, per venire incontro alle esigenze delle imprese che già fanno parte del sistema, ma anche per incentivare i nuovi associati.
Tutto a portata di clic
Grazie a Formerete, la piattaforma di web-learning promossa da CNA, i titolari e i dipendenti delle imprese associate potranno decidere di frequentare i corsi quando e dove vogliono, secondo le diverse necessità.
Durante il percorso didattico, inoltre, sarà a disposizione un tutor che assisterà passo passo i corsisti.
Il corso in dettaglio
Il percorso formativo è composto da due moduli:
-
il primo modulo riguarda il titolare imprenditore: per essere competitivi nel mercato attuale servono tecniche e strategie per migliorare le performance imprenditoriali. Il modulo offre gli strumenti per ottimizzare la gestione della propria impresa;
-
il secondo modulo tratta della formazione della squadra di lavoro (perché ogni singolo componente della squadra che si interfaccia con la clientela rappresenta l’azienda).
Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione, siglato da CNA e dal Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Come iscriversi
Per informazioni e per iscriversi al corso le imprese possono contattare gli uffici CNA Vicenza all’indirizzo mail mestieri@cnavicenza.it.
Qui la video-promo del corso >> youtu.be/TelXiCSD4SQ.