CNA Next Experience: venerdì 4 ottobre giovani imprenditori in tour nella Milano dei talenti dell’innovazione

Un boot camp d’eccezione, con visita guidata all’head quarter di Talent Garden e tappa al CNA Next 2019, l’evento nazionale sul “fare impresa” organizzato dai Giovani Imprenditori CNA.

I Giovani Imprenditori CNA accendono i motori e si preparano a partire per un tour nella Milano dei talenti dell’innovazione. Sono aperte le iscrizioni per il primo CNA Next Experience: un viaggio nella capitale italiana della tecnologia, a bordo del CNA Next Bus, per proporre spunti e nuove visioni.

Venerdì 4 ottobre, 30 imprenditori e artigiani under 40 dei territori vicentini e veronesi avranno così la possibilità di essere i protagonisti di un boot camp d’eccezione, interamente gratuito, alla scoperta di nuovi orizzonti del “fare impresa” e di nuove contaminazioni.

Alla scoperta del Talent Garden

Prima tappa della mattinata, il campus Talent Garden in via Calabiana. Accompagnati da una guida, i ragazzi scopriranno come funziona la più grande piattaforma europea di networking e formazione per l’innovazione digitale, esplorando gli spazi di lavoro, le sale riunioni, le aule per i corsi, i laboratori e i fablab.

Un hub dove imprese, professionisti, giovani designer, creativi, comunicatori, e tutti coloro che lo desiderano, possono condividere spazi e idee, imparando a relazionarsi con professionalità diverse e sfruttando le proprie competenze per creare networking e sviluppare nuovi business.

Pomeriggio al CNA Next

Dopo il pranzo, il gruppo si sposterà nello spazio eventi al piano terra del Talent Garden, dove andrà in scena l’ottava edizione di CNA Next, il festival dell’intelligenza collettiva dedicato ai temi dell’innovazione e del fare impresa, organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di CNA.

Un evento unico, che riunisce giovani artigiani e imprenditori del sistema CNA da tutta Italia, per ispirare, stimolare, raccontare. Il format ormai è consolidato: una serie di speech da venti minuti, con personaggi di spicco del mondo delle imprese, della politica, della comunicazione, della musica, intervallati da talk a più voci.

Tra i best guest delle scorse edizioni: Brunello Cucinelli, Oscar di Montigny, Cristina Pozzi, Carlo Cracco, Brunori Sas, Selton, Jury Chechi

ISCRIVITI GRATIS

Gli ospiti del CNA Next 2019

Tra i nomi che si seguiranno sul palco quest’anno:

….e tanti altri…!

Scopri il programma completo.

Il programma

07.00 | partenza bus da CNA Thiene

07.30 | partenza bus da Casello Vicenza Ovest

08.15 | partenza bus da Casello Verona Sud

10.30 | Visita al Talent Garden Calabiana Milano

12.30 | Pranzo

14.00 | CNA Next 2019

21.00 | Rientro

 

ISCRIVITI GRATIS

Scopri il programma completo.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

giovani@cnavicenza.it

rif. Giulia Guatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button