Maker Faire 2018: partecipa con CNA al più importante spettacolo sull’innovazione

Appuntamento a Roma dal 12 al 14 ottobre. Spazio alle idee più originali e creative per applicazioni e invenzioni di qualsiasi settore.

CNA al Maker Fair 2018

Hai un’impresa innovativa e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Cerchi nuovi partner, nuove idee e contaminazioni? Grazie al network CNA potrai essere tra i protagonisti di Maker Faire Rome 2018, il più importante spettacolo al mondo sull’innovazione, in programma dal 12 al 14 ottobre, alla Fiera di Roma.

Un’opportunità da non perdere

Per dare l’occasione alle aziende associate di partecipare alla manifestazione, l’associazione sta facendo un primo sondaggio per conoscere il numero di imprese interessate a prendere parte all’edizione di quest’anno.

L’obiettivo è quello di organizzare un’area espositiva targata CNA all’interno della fiera, dando l’opportunità alle imprese socie di vivere l’evento in prima linea.

VOGLIO PARTECIPARE

La manifestazione

Maker Faire è il principale evento europeo dedicato alla creatività e alle invenzioni. Una manifestazione nata sotto il segno del “movimento makers”, che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico.

È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business, dando vita a qualcosa di completamente nuovo.

È il luogo dove maker e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Maker Faire in cifre

Con oltre 110 mila presenze registrate nell’ultima edizione, 600 progetti esposti, 25.000 studenti, centinaia tra conferenze, live talk e workshop, Maker Faire Rome – The European Edition 4.0 è il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti, ed il secondo al mondo per numero di visitatori.

Perchè esserci

Per una piccola impresa partecipare a Maker Faire significa entrare in contatto con una grande realtà innovativa e in costante fermento.

Se l’obiettivo principale dell’iniziativa è proprio quello di ispirare un nuovo modo di fare impresa, fornendo spunti, idee e ampliando gli orizzonti, unendosi alla collettiva CNA le PMI avranno l’opportunità di valorizzare il proprio know how, diffondendo la cultura del “saper fare” in modo unico e spettacolare e sviluppando il proprio business.

VOGLIO PARTECIPARE