MECSPE 2019: al via le iscrizioni per la fiera n°1 dedicata all’industria manifatturiera

Sconti su stand e servizi per i soci CNA che aderiscono entro il 5 ottobre 2018.

Industria 4.0 MECSPE Parma PMI Innovazione Fiera

Torna l’appuntamento con MECSPE, il più grande evento italiano dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, in programma dal 28 al 30 marzo 2019 presso Fiere di Parma.

E si rinnova anche la convenzione tra CNA Produzione e l’organizzazione della manifestazione, che prevede importanti agevolazioni sui costi di partecipazione per le imprese associate che presentano la propria adesione entro venerdì 5 ottobre 2018.

Innovazione a 360 gradi

Arrivata alla 18^ edizione, MECSPE si è conquistata il titolo di fiera di riferimento per l’eccellenza della tecnologia applicata all’industria. Un evento internazionale, che segna ogni anno numeri sempre più significativi: 53.442 visitatori, 2.260 aziende presenti, 110.000 mq di superficie espositiva, + 17% di partecipanti nell’edizione 2018.

Grazie alla sinergia dei 12 saloni tematici, che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative, e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione rappresenta di fatto la via italiana per l’industria 4.0.

Una vetrina d’eccellenza con CNA

Dopo il successo del 2018 – 95 aziende partecipanti, + 23,4 % rispetto all’edizione 2017 –  CNA Produzione sarà presente anche per l’edizione 2019, con uno stand riservato alle imprese della meccanica associate e una serie di eventi mirati, costruiti ad hoc.

Oltre agli importanti sconti sul prezzo dello stand, le aziende socie potranno usufruire di molti servizi dedicati: dalla comunicazione (presenza del logo aziendale sul “catalogo online” e logo sull’uscita promozionale del Sole 24 Ore di marzo), al supporto nell’organizzazione e nell’allestimento.

Essere presenti a MECSPE sarà un’occasione unica, non solo per presentare o scoprire prodotti e innovazioni, ma anche per partecipare attivamente alle iniziative gratuite organizzate in fiera e nello stand CNA.

Vuoi partecipare? Contattaci!

Le imprese interessate a partecipare alla fiera possono contattare gli uffici CNA Vicenza inviando una mail all’indirizzo mestieri@cnavicenza.it, o chiamando il numero 0444 569 900.

Ricordiamo che gli sconti sono validi per le aziende che inviano la propria candidatura entro venerdì 5 ottobre 2018. Successivamente a questa data, verranno applicate le tariffe standard della fiera.