Sconti su stand e servizi per i soci CNA che aderiscono entro il 5 ottobre 2018.
Torna l’appuntamento con MECSPE, il più grande evento italiano dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, in programma dal 28 al 30 marzo 2019 presso Fiere di Parma.
E si rinnova anche la convenzione tra CNA Produzione e l’organizzazione della manifestazione, che prevede importanti agevolazioni sui costi di partecipazione per le imprese associate che presentano la propria adesione entro venerdì 5 ottobre 2018.
Innovazione a 360 gradi
Arrivata alla 18^ edizione, MECSPE si è conquistata il titolo di fiera di riferimento per l’eccellenza della tecnologia applicata all’industria. Un evento internazionale, che segna ogni anno numeri sempre più significativi: 53.442 visitatori, 2.260 aziende presenti, 110.000 mq di superficie espositiva, + 17% di partecipanti nell’edizione 2018.
Grazie alla sinergia dei 12 saloni tematici, che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative, e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione rappresenta di fatto la via italiana per l’industria 4.0.
Una vetrina d’eccellenza con CNA
Dopo il successo del 2018 – 95 aziende partecipanti, + 23,4 % rispetto all’edizione 2017 – CNA Produzione sarà presente anche per l’edizione 2019, con uno stand riservato alle imprese della meccanica associate e una serie di eventi mirati, costruiti ad hoc.
Oltre agli importanti sconti sul prezzo dello stand, le aziende socie potranno usufruire di molti servizi dedicati: dalla comunicazione (presenza del logo aziendale sul “catalogo online” e logo sull’uscita promozionale del Sole 24 Ore di marzo), al supporto nell’organizzazione e nell’allestimento.
Essere presenti a MECSPE sarà un’occasione unica, non solo per presentare o scoprire prodotti e innovazioni, ma anche per partecipare attivamente alle iniziative gratuite organizzate in fiera e nello stand CNA.
Vuoi partecipare? Contattaci!
Le imprese interessate a partecipare alla fiera possono contattare gli uffici CNA Vicenza inviando una mail all’indirizzo mestieri@cnavicenza.it, o chiamando il numero 0444 569 900.
Ricordiamo che gli sconti sono validi per le aziende che inviano la propria candidatura entro venerdì 5 ottobre 2018. Successivamente a questa data, verranno applicate le tariffe standard della fiera.