Torna CNA Next, l’evento sull’innovazione e le nuove frontiere del business

Il 19 e 20 ottobre appuntamento con NeXT al Talent Garden Calabiana di Milano, per dare uno sguardo sul futuro con chi l’innovazione la fa e la vive ogni giorno. Ingresso gratuito su registrazione.

CNA Next 2018

L’immagine di un futuro possibile, fatto di sostenibilità e benessere diffuso. Perché mai come nell’epoca in cui viviamo, la costruzione del domani inizia dall’oggi. È questo il messaggio che lancia CNA Next, il contenitore fatto di innovazione, idee e ispirazione, promosso da CNA Giovani Imprenditori, arrivato all’ottava edizione.

Quest’anno l’appuntamento è per venerdì 19 e sabato 20 ottobre, all’interno degli innovativi spazi di Talent Garden Calabiana a Milano: quasi 8.500 metri quadrati di struttura, che ne fanno il più grande campus della rete Talent Garden, con spazi di coworking, la Innovation School, il ramo specializzato in formazione digitale di Talent Garden, il TAG Café, un bar e un bistrot contemporaneo, oltre a centinaia di eventi ogni anno.

NeXT program

Si parte venerdì 19, alle 13.30, con la registrazione dei partecipanti, e alle 14 l’introduzione all’evento da parte di Marco Vicentini, Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori e Laura Cipollone, Coordinatrice Nazionale CNA Giovani Imprenditori. A moderare sarà Giampaolo Colletti, Giornalista e fondatore della job-community wwworkers.

Alle 14.30, dopo i saluti istituzionali da parte di CNA, Inspiring speech con Oscar di Montigny, Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum.

Alle 15, il talk “BENESSERE È FUTURO. L’IMPRESA SOSTENIBILE CHE GUARDA AL DOMANI”: dopo l’Inspiring speech di Brunello Cucinelli, Presidente e Amministratore Delegato di Brunello Cucinelli Spa, si seguiranno sul palco Giulio Iacchetti, Industrial Designer e fondatore di Internoitaliano, Gianni Savio, Ceo Planet Smartcity, Cristina Pozzi, Amm.re Delegato e co-fondatrice di Impactscool, Federico Della Casa, Country Leader Salesforce Italia e Luca Lecce, Vice-Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori.

Alle 17, l’incontro “BENESSERE È SQUADRA. TEAM MOTIVATI RENDONO DI PIÙ”, introdotto da Francesco Casoli, Presidente di Elica. A seguire gli interventi di Romano Benini, Giornalista economico e docente di politiche del lavoro, Veruska Gennari, Co–Fondatrice 2BHappy, Giulia Ghiretti, Atleta paraolimpica nuoto e Chiara Allegri, Vice-Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori.

Alle 18, “BENESSERE È PARTECIPAZIONE. LA POLITICA DEL FARE IMPRESA”, con Sergio Silvestrini Segretario Generale CNA, e i rappresentanti della politica (a breve il programma completo con tutti gli ospiti).

La giornata si concluderà alle 19 con un APERICENA, seguito, alle 21, dall’intervista musicale a Selton.

Sabato 20 ottobre, a partire dalle 9.30, il “FINAL NEXT LAB”: una sessione di lavoro full-immersion coi Giovani Imprenditori CNA.

Alle 13 la chiusura dei lavori.

Come partecipare

CNA NeXT è interamente gratuito e aperto a tutti, su iscrizione. È possibile registrarsi direttamente cliccando qui.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili sul sito cnanext.it o sulla pagina Facebook @CNANeXT.

Per maggiori info è possibile contattare gli uffici CNA Vicenza:

info@cnavicenza.it